• Abbonati
Montichiari

Assegnati i primi beagle di Green Hill Uno a famiglia di Bergamo

Dopo il sequestro di Green Hill e l'annuncio che i beagle (2.500) sarebbero stati dati in affido, venerdì mattina è iniziata a Montichiari la "distribuzione" dei cuccioli utilizzati come cavie.

Dopo il sequestro di Green Hill e l’annuncio che i beagle (2.500) sarebbero stati dati in affido, venerdì mattina è iniziata a Montichiari la "distribuzione" dei cuccioli utilizzati come cavie. Il primo cagnolino consegnato è in realtà una cagnolina che aspetta i cuccioli e che simbolicamente è stata chiamata "Libera tutti".

Il primo lotto di beagle affidati a persone che ne hano fatto richiesta alle associazioni deputate è stato assegnato con la supervisione degli agenti del Comando Provinciale di Brescia e un  gruppo di veterinari. Il primo quattrozampe l’ha ottenuto Giuliano Floris, esponente del Coordinamento "Salviamo i cani di Green Hill".

Anche da Bergamo sono arrivate molte richieste di adozione dei cagnolini e Waletr che è arrivato a Montichiari insieme alla moglie e al figlio ha avuto soddisfazione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Allevamento per vivisezione
Il sequestro
Blitz della Forestale a Green Hill: chiude l’allevamento dei beagle
Un cucciolo di beagle liberato dal canile-lager Green Hill di Montichiari
Dopo il sequestro
Si potranno adottare i beagle di Green HIll
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI