• Abbonati
Da giovedì

Milano, sospesa l’Area C dal Consiglio di Stato In centro si circola

Il Consiglio di Stato ha ritenuto valida la richiesta di un concessionarioo d'auto in centro a Milano e ha sospeso l'area C della metropoli lombarda. Da giovedì mattina dunque le telecamere sono spente e si può raggiungere il centro città con le auto.

Il Consiglio di Stato ha ritenuto valida la richiesta di un concessionarioo d’auto in centro a Milano e ha sospeso l’area C della metropoli lombarda. Da giovedì mattina dunque le telecamere sono spente e si può raggiungere il centro città con le auto.

La notizia è stata comunicata mercoledì sera dal Comune di Milano. Il Consiglio di Stato ha accolto l’appello di un concessionario con sede in centro, Mediolanum Parking. Era prevista una sospensione estiva per il mese di agosto, ma a questo punto il ticket per il centro di Milano, entrato in vigore il 16 gennaio 2012, dovrebbe essere sospeso almeno fino alla metà di settembre. «Il Consiglio di Stato, ravvisando un pericolo per l’interesse economico di Mediolanum Parking, ha sospeso cautelativamente il provvedimento», si legge nella nota del Comune. «Per effetto di questa decisione il Comune informa che a partire da domani il provvedimento Area C è sospeso».

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Porta Venezia
L'iniziativa
Entri nell’area C milanese? In regalo giocata Sisal
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI