Quantcast
Fernando Alonso trionfa in Germania - BergamoNews
Ferrari

Fernando Alonso trionfa in Germania

Fernando Alonso su Ferrari ha vinto il Gp di Germania di Formula 1, appena terminato sul circuito di Hockenheim. Il pilota spagnolo è stato in testa dal primo all'ultimo giro tenendo a bada prima Vettel e poi Button.

Fernando Alonso su Ferrari ha vinto il Gp di Germania di Formula 1, appena terminato sul circuito di Hockenheim. Il pilota spagnolo è stato in testa dal primo all’ultimo giro tenendo a bada prima Vettel e poi Button che l’hanno tallonato fino alla fine della gara. Lo spagnolo è giunto al traguardo con di oltre tre secondi di vantaggio su Sebastian Vettel che ha risuperato Button ad un giro dal termine (soprasso sotto inchiesta dai giudici). Quarto posto per Raikkonen, quinto per Kobayashim sesto per Perez. Terza vittoria stagionale per Alonso che incrementa il suo vantaggio in classifica sugli avversari.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI