• Abbonati
Coincidenze

Hunziker e Ramazzotti, entrambi ritrovano l’amore in terra bergamasca fotogallery

Entrambi dopo la fine della loro lunga relazione, hanno trovato un nuovo amore proprio nella nostra città: Michelle con il levriero Trussardi e Ramazzotti con la bella Marica. I bergamaschi (e le bergamasche) sono i più belli d’Italia?

I bergamaschi (e le bergamasche) sono i più belli d’Italia. Almeno verrebbe da pensare questo guardando l’ex coppia, scoppiata ormai da anni, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Entrambi dopo la fine della loro lunga relazione, dalla quale è nata anche una figlia, hanno trovato un nuovo amore e tanta gioia proprio nella nostra città.

Michelle fa ormai coppia fissa con il ventinovenne “Levriero” Tomaso Trussardi, il figlio di quel Nicola morto tragicamente in un incidente automobilistico sulla tangenziale di Milano nel 1999. I due sono ormai inseparabili, girano spesso anche nella provincia bergamasca (il week end scorso sono stati visti insieme in una gelateria di Almè) e si vocifera anche di un figlio in arrivo.

Quello che ha già fatto il suo ex Eros Ramazzotti, con la ventiquattrenne modella di origine orobica Marica Pellegrinelli. Il cantautore, che aveva conosciuto la bella Marica ai Wind Music Awards nel maggio 2009, ha avuto da lei una figlia, nata il 2 agosto 2011, che è stata chiamata Raffaela Maria, dall’unione dei nomi delle nonne paterna e materna.

Insomma, una coppia scoppiata che ha ritrovato la felicità grazie a due bergamaschi. Sarà solo un caso?

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Gossip
E’ amore tra Eros e Marica, guarda le foto
Generico
Gossip
Eros e Marica, cartolina hot dalle Maldive
Trussardi-Hunziker
Coppia sotto l'albero
Il levriero Trussardi stana la bella Hunziker
La Hunziker sorridente dopo il gelato
A sorpresa
Michelle Hunziker si gusta il gelato della val Brembana
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI