• Abbonati
Val gandino

Ragazzi e amici dell’Alpinismo Giovanile alla Baita Monte Alto

I Ragazzi dell’Alpinismo Giovanile del CAI Valgandino festeggiano, domenica 15 luglio 2012 è il primo compleanno della loro Baita.

Quest’anno i ragazzi dell’Alpinismo Giovanile del CAI Valgandino per festeggiare invitano i Ragazzi, i loro Genitori ed Amici alla Baita Monte Alto.

Per i Ragazzi la giornata sarà occasione di nuovi incontri e future amicizie, per i Genitori l’opportunità di dialogare con gli Accompagnatori.

Per raggiungere la Baita gli Accompagnatori del CAI Valgandino aspettano coloro che vogliono partecipare alle ore 9.30 in Valle Piana di Gandino, oppure, per chi volesse camminare un po’ di più, alle ore 8.00 a Cirano di Gandino presso il piazzale Mons. Antonietti.

La Baita Monte Alto è ben inserita nelle montagne che fanno da corona alla Valgandino ed è raggiungibile da Gandino, dal Monte Farno e da Clusone. Una ben strutturata rete di sentieri consente di raggiungere la Baita realizzando numerosi percorsi ad anello adatti ad ogni escursionista, “dal nonno al nipote”.

Per gli escursionisti più esigenti la “traversata tra i pizzi”, se percorsa nella sua integrità dalla Trinità di Casnigo a Leffe, è un ottimo test anche per lo skyrunner.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI