BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamasco in moto perde il controllo e muore allo Stelvio

Paolo Guerini, motociclista 41enne di Martinengo, avrebbe perso il controllo del mezzo all'altezza del 47° tornante. Fatale lo scontro contro il muro. Inutili i soccorsi dei medici della Croce Bianca e del Pelikan 1, l'elicottero della protezione civile.

Più informazioni su

Ha perso il controllo della sua moto, ha sbandato ed è uscito dal 47° tornate al Passo dello Stelvio: è morto così nella mattina di sabato 14 luglio Paolo Guerini, 41enne di Martinengo.

Sul posto, oltre all’ambulanza di soccorso ed al Pelikan 1 della protezione civile, sono intervenuti i carabinieri.

La salma del motociclista è stata composta nella camera mortuaria dell’ospedale di Silandro, in provincia di Bolzano. Guerini abitava in via Pertini a Martinengo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.