BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teatro degli orrori in concerto al Fara Rock Festival

Mercoledì 11 luglio il Teatro degli orrori in concerto per l'unica data bergamasca del tour estivo del gruppo rock del momento al Fara Rock Festival.

Mercoledì 11 luglio il Teatro degli orrori in concerto a Fara Gera D’Adda, unica data bergamasca del tour estivo del gruppo rock del momento, che presenta dal vivo il disco "il mondo nuovo" .

Dopo un tour nei club di tutta Italia che hanno fatto registrare sold out quasi ovunque e la partecipazione al concerto del 1 maggio a L’Aquila con Afterhours, mercoledi 11 luglio Virus Concerti e Lunatik Management presentano Il teatro degli orrori in concerto @ Fara Rock (Fara Gera D’Adda , Bergamo).

Inizio ore 21 ingresso gratuito.

Il terzo disco de Il Teatro degli Orrori, IL MONDO NUOVO, è un concept album costituito da 16 istantanee che sono tutte piccole biografie: storie di emigrazione e di migranti, narrate nella loro intimità, che le rende così simili alla vita di chi non emigra, di chi resta, ma comunque combatte la battaglia della vita, della propria esistenza”.

Tra gli ospiti: Caparezza, , Rodrigo D’Erasmo (Afterhours), Andrea Appino (Zen Circus), Aucan, Egle Sommacal e molti altri ancora.

Infoline http://www.fara-rock.it  www.virusconcerti.it    info@virusconcerti.it www.ilteatrodegliorrori.com

http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/comunicato_stampa.pdf

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.