• Abbonati
Cronaca

Per colpa di un cane scoppia la rissa: 5 persone denunciate

È successo a Seriate dove, a causa del troppo abbaiare di un cane, dei coinquilini sono arrivati alle mani davanti agli occhi di tutto il vicinato. Denunciati per rissa.

Seriate infiammato da una rissa: al centro c’è il musetto di un cucciolo di cane, appartenente a un uomo che abita nel condominio di via Ziliotto.

"Quel cane dà fastidio da troppo tempo col suo abbaiare", hanno sostenuto due fratelli che si sono detti esasperati e hanno quidni  deciso di prendere in mano la situazione e giungere anche alle "maniere forti".  Si sono rivolti al proprietario e dapprima l’hanno apostrofato decisamente arrabbiati sul pianerottolo del condominio.

La lite ben presto si è trasformato in una vera e propria rissa da bar, a cui han preso parte attivamente ben cinque coinquilini, sotto gli occhi di tutto il vicinato. 

Sono volati grida, insulti, parolacce, pugni e calci, che hanno espresso concretamente tutto il rancore a quanto pare coltivato nel tempo. Da un a parte il padrone del quattrozampe assai rumoroso che non vuole rinunciare al proprio compagno, dall’altra i vicini esasperati.

Ma a un  certo punto la rissa diventa troppo violenta e devono arrivare i carabinieri a sedare gli animi e a placare i condendenti.

Prima di essere scortati in caserma, i condomini vengono portati in ospedale, dove viene stabilita (per tutti e cinque i litiganti più un vicino che semplicemente asssiteva alla scena) una prognosi di tre giorni. Ma i cinque poi sono stati denunciati per rissa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI