Quantcast
Fabiana non ce l'ha fatta E' morta anche la terza ragazza di Cividate - BergamoNews
Bassa in lutto

Fabiana non ce l’ha fatta E’ morta anche la terza ragazza di Cividate fotogallery

Fabiana Frigeni,16 anni, è spirata domenica agli Ospedali Riuniti di Bergamo. La ragazza era sul sedile posteriore dell'auto che si è schiantata a Romano di Lombardia nella notte tra venerdì e sabato e che è costata la vita a Davide Sabbatini, 19 anni, e Giulia Aceti di 15 anni.

Fabiana Frigeni,16 anni, è spirata domenica mattina alle 9.19 agli Ospedali Riuniti di Bergamo. La famiglia di Fabiana ha acconsentito al prelievo degli organi. La ragazza era sul sedile posteriore dell’auto che si è schiantata a Romano di Lombardia nella notte tra venerdì e sabato e che è costata la vita a Davide Sabbatini, 19 anni, e Giulia Aceti di 15 anni.
Fabiana era iscritta al liceo linguistico “Don Milani” di Romano di Lombardia, lo stesso che frequentava Giulia Aceti: classe seconda, sezione B.
Fabiana era stata promossa con pieni voti e a settembre avrebbe iniziato il terzo anno del liceo. Giulia e Fabiana, entrambe amiche e pendolari da Cividate a Romano. Sullo stesso tragitto incontravano anche molti ragazzi e ragazze della compagnia che frequentava l’oratorio di don Giorgio Antonioli, tra questi ragazzi c’era anche Davide Sabbatini che aveva concluso proprio venerdì l’esame orale della maturità di geometra all’Istituto Gian Battista Rubini di Romano. Le due scuole, il liceo linguistico Don Milani e l’istituto Gian Battista Rubini sono confinanti e si trovano entrambi in via Belvedere a Romano.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Davide Sabbadini
Nella bassa
Tragico schianto in auto: due giovani morti e una ragazza gravissima
L'auto sulla quale hanno perso la vita i ragazzi di Cividate al Piano
Bassa in lutto
Il dolore di Cividate per Davide e Giulia Lunedì alle 17 i funerali
Il luogo del tragico schianto dove hanno perso la vita Davide e Giulia
Bergamo
Ore d’ansia per Fabiana Peggiorate le condizioni della 16enne di Cividate
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI