BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Colpo di pistola al collo” ha ucciso il ladro della Bennet di Albano

E' stato reso noto che la causa della morte è stata un unico colpo alla carotide. Per ulteriori dettagli si dovranno attendere ancora diverse settimane.

Più informazioni su

E’ stata eseguita sabato mattina l’autopsia sul romeno di 28 anni ucciso nella notte tra martedì e mercoledì da una guardia giurata alla Bennet di Albano. Il vigilante aveva sorpreso il giovane, mentre con tre complici stava portando a compimento un furto all’interno del centro commerciale di Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo. Marco Ballardini, l’anatomopatologo dell’Università di Pavia che ha eseguito l’autopsia ha reso noto che la causa della morte è stata un unico colpo alla carotide. Per ulteriori dettagli si dovranno attendere ancora diverse settimane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.