BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Venerdì si potrà nascere solo dalle 14.30 alle 15.45

Nascere solo dalle 14.30 alle 15.45 o morire dalle 8.30 alle 12.30. Solo sulla carta ovviamente. Il Comune di Bergamo ha infatti comunicato la variazione degli orari d'ufficio a causa di attività formative. Cicogne avvisate.

Più informazioni su

Nascere solo dalle 14.30 alle 15.45 o morire dalle 8.30 alle 12.30. Solo sulla carta ovviamente. Il Comune di Bergamo ha infatti comunicato che venerdì 29 giugno 2012, il personale dello sportello nascite e dello sportello decessi sarà impegnato in attività formative e, pertanto, osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:
Sportello nascite: aperti solo il pomeriggio dalle ore 14.30 alle 15.45
Sportello decessi: aperti solo il mattino dalle ore 8.30 alle ore 12.30
Le cicogne sono avvisate

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ele

    ma che commenti fate… potevate dare la notizia e stop. siete giornalisti o pettegole ?!

  2. Scritto da Ele

    ma che commenti fate… potente dare la notizia e stop siete giornalisti o pettegole ?!