• Abbonati
Bergamo

Tour del Mistero ogni venerdì in Città Alta

Ogni venerdì sera fino a settmbre dalle 21.15 a mezzanotte si tiene il Tour del Mistero, per scoprire Città Alta tra magia, leggende, ricordi e storia.

Il G.A.B. (gruppo archeologico bergamasco) organizza ogni venerdì sera fino a settmbre dalle 21.15 a mezzanotte il Tour del Mistero, per scoprire Città Alta sotto una luce magica e incantata lungo un tinerario guidato, a piedi attraverso luoghi ed atmosfere, fatti veri e leggende,ricordi e apparizioni della storia e dell’immaginazione in Bergamo Alta.

Appuntamento davanti all’edicola in Colle Aperto, muniti di scarpe comode e impermeabili, torcia elettrica e tanta voglia di scoprire.

E’ possibile riservare i posti prenotando presso il Gruppo Archeologico( i posti sono limitati ). Ha la precedenza chi prenota ed effettua il pagamento di persona presso l’ufficio o tramite bonifico o vaglia postale.

Chi compie gli anni il giorno del tour non paga il biglietto mentre chi festeggia l’onomastico paga la metà.

Il costo è di 13 euro per i maggiorenni, 10 per i minori di 18 anni e gratis per i bambini fino ai 6 anni. A cura del: G.A.B. – Gruppo Archeologico Bergamasco Via Borgo Canale, 5 – Bergamo

www.gruppoarcheologicobergamasco.org

Per informazioni ed iscrizioni (obbligatorie): “LA VITA E’ UN SOGNO” Agenzia Viaggi e Turismo Via Borgo Canale, 5 Tel.: 035/262565 – Fax: 035/262566 e-mail: paolomoschini@virgilio.it PROSSIMI APPUNTAMENTI: 29 Giugno 6, 13, 20, 27 Luglio 3, 10, 17, 24, 31 Agosto 7, 14, 21, 28 Settembre

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI