BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gioàn il coniglio non cambia idea Avanti l’Italia

Gli azzurri, che questa sera partono nettamente sfavoriti ma - ricordiamolo - non battuti, possono quindi giocare ancora una volta con il pronostico del nostro coniglio di proprietà del negozio “Zoo Bergamo” di via Taramelli a loro favore.

Più informazioni su

Incertezza, grande incertezza. Anche il nostro Gioàn il coniglio è rimasto sulle sue, senza sbilanciarsi più di tanto. Ma alla fine ci ha provato ancora: “Italia” è stato il suo responso finale.

Gli azzurri, che questa sera partono nettamente sfavoriti ma – ricordiamolo – non battuti, possono quindi giocare ancora una volta con il pronostico del nostro coniglio di proprietà del negozio “Zoo Bergamo” di via Taramelli a loro favore. Ma i tifosi non si rilassino più di tanto: l’indecisione di Gioàn, infatti, lascia presagire una gara fatta di sofferenza ed emozioni, come successo, del resto, domenica scorsa contro gli inglesi. Anche in quell’occasione il nostro simpatico roditore pronosticò la vittoria della banda di Prandelli.

Riuscirà Gioàn a centrare ancora il pronostico? Noi ci vogliamo credere anche questa volta. Dopo tutto sognare non è mai stato un reato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Martina

    Coniglio Gioàn for President!

  2. Scritto da Flavio Poli

    Una domanda, nel caso il Nostro fallisse, rischia la fine del polpo Paul che, guarda caso è tedesco ?
    Spero proprio di no.

    p.s. Sfida mondiale, Gioàn contro panda Lin Ping che pronostica la vittoria dei tedeschi.