BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Assaltata sede di Equitalia Due banditi armati ripuliscono gli sportelli

Rapinata la sede di Equitalia, in piazza della Repubblica, a Bergamo. Verso le 11.50 di questa mattina due malviventi con il volto coperto e armati di pistole sono entrati e si sono fatti consegnare tutti i soldi degli sportelli.

Più informazioni su

Assalto in piena mattina alla sede di Equitalia, in piazza della Repubblica a Bergamo. Verso le 11.50 di questa mattina due malviventi, con il viso coperto e armati di pistola, sono entrati negli uffici di piazza della Repubblica e hanno minacciato i dipendenti della sede. Panico tra le persone in attesa all’interno dell’agenzia. I due banditi si sono fatti consegnare i soldi e poi sono fuggiti salendo su una Fiat Punto guidata da un complice. Ancora sconosciuto il bottino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da laura

    dichiarato un’importo iva, € 89.000,00 non pagato, in 3 anni è diventato 139.000,00 a voi le conclusioni !!!!Se non l’avessi dichiarato c’era una percentuale altissima che non mi avrebbero trovata mai.Questi interessi sono calcolati per uccidere non per risolvere!!!!!!

  2. Scritto da ugo

    equitalia dovrebbe perseguire gli evasori con piu tenacia e accanimento.

  3. Scritto da Seconda

    Chissa se anche questa volta Calderoli e Stucchi andranno a trovarli in galera e gli forniranno gratuitamente l’assistenza legale

    1. Scritto da tex

      se non ci pensano cald e stuc fornisco io l’assistenza legale

      1. Scritto da Seconda

        Ma con fattura o in nero ?

  4. Scritto da luc

    eh siamo in tempo di crisi e non ci si meraviglia se si rapinano tra ladri ;)

    1. Scritto da ForzaEquitalia

      Trovo assudo quello che dici e ancor di più che tu possa trovare dei seguaci, a me risulta che Equitalia persegua gli evasori fiscali (veri ladri e vero cancro della società) facendo loro restituire il maltolto, certo per quelli che praticano l’evasione fiscale Equitailia da un gran fastidio, vuoi vedere che anche tu e i tuoi seguaci ne sapete qulcosa, io dico FORZA, FORZA, FORZA Equitalia

      1. Scritto da 081

        Carissimo qui nessuno è dalla parte degli evasori, ma Lei converrà che i metodi di riscossione di Equitalia sono un tantino…iniqui?P.S.: un cartella “pazza” può capitare anche ad un contribuente virtuoso…ci tenga magari informati, ok? Poi in quel caso faremo anche noi il tifo per Equitalia…FORZA FORZA FORZA.

        1. Scritto da ForzaEquitalia

          Saprebbe dirmi, in termini assoluti, quanti sono i disonesti e i virtuosi che sono stati perseguiti e poi non sono riusciti a dimostrare la loro onesta e quindi puniti comunque?
          Qualsiasi metodo va bene per recuperare l’evaso anche perchè gli evasori erano/sono conviti che anche se scoperti possono non pagare e quindi oltre che fregarci ci prendono anche per il c..o.

      2. Scritto da ma cosa dici

        open your mind…và..

    2. Scritto da 081

      S T U P E N D A ! ! !