BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Se ci fate star qui fino al 13 agosto, trovatevi una maggioranza”

"Io ve lo dico: se ci volete far stare qui fino al 12-13 di agosto, sono problemi vostri...A quel punto ve la dovrete trovare voi una maggioranza: in bocca al lupo!". Con queste parole e un tono sbrigativo ieri pomeriggio a Montecitorio il capogruppo Pdl Fabrizio Cicchitto si sarebbe rivolto al ministro dei Rapporti con il Parlamento Piero Giarda.

"Io ve lo dico: se ci volete far stare qui fino al 12-13 di agosto, sono problemi vostri…A quel punto ve la dovrete trovare voi una maggioranza: in bocca al lupo!". Con queste parole e un tono sbrigativo, secondo l’agenzia Dire, ieri pomeriggio a Montecitorio il capogruppo Pdl Fabrizio Cicchitto si sarebbe rivolto al ministro dei Rapporti con il Parlamento Piero Giarda. Che in quel momento giusto al calendario dei lavori estivi stava accennando con il vice di Cicchitto, onorevole Baldelli, peraltro specialista in buffe imitazioni dei suoi colleghi. In tempi di antipolitica e di specifica rabbia antiparlamentare, tempi segnati da scandali castali e invocatissimi forconi, sacrifici già eseguiti e tirate di cinghia in vista dell’estate, il monito sull’intoccabilità delle ferie dei deputati merita senz’altro una segnalazione, così come la sorpresa del ministro che sulla base del dispaccio sarebbe rimasto "a bocca aperta".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da massimiliano bavo

    Un suggerimento: potrebbe andare a fare ……
    Si troverà in compagnia di tanti suoi simili.