BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manutenzione conclusa, riaperta la funicolare di San Vigilio

ATB comunica che la Funicolare di San Vigilio è stata riaperta al pubblico nella tarda mattinata di mercoledì 27 giugno. La funicolare era stata chiusa il 25 giugno scorso per lavori di manutenzione che si sono conclusi.

Più informazioni su

ATB comunica che la Funicolare di San Vigilio è stata riaperta al pubblico nella tarda mattinata di mercoledì 27 giugno. La funicolare era stata chiusa il 25 giugno scorso per lavori di manutenzione che si sono conclusi. Lavori lampo quindi, proprio per permettere anche ai tanti turisti in visita alla città di usufruire di questo mezzo di trasporto inconsueto e spettacolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Narno Pinotti

    Qualcuno di quelli che alla notizia della chiusura aveva lanciato battutoni e insulti a destra e a manca ha qualcosa da dire?

  2. Scritto da GP

    ora usufruitene ed eliminate tutti quei pass per invalidi che si vedono

    vedo molte persone che hanno questo pass ma il tagliando per disabili o diversamente abili non dovrebbe essere intestato alla persona ammalata? e non concederlo a figli o nipoti,amici,ecc

    comunque AUGURO A CHI FA USO IMPROPIO DI QUEL TAGLIANDO.

    SI PRENDONO IL TAGLIANDO SI PRENDANO ANCHE LA MALATTIA.

    1. Scritto da Narno Pinotti

      A parte che il commento non c’entra niente con la notizia, no: il tagliando è associato al veicolo che la persona disabile usa per muoversi (credo anche che il veicolo debba essere a lei intestato).

      1. Scritto da GP

        PINOTTI di nome e di fatto ovvio che dopo la frase iniziale il mio commento non riguarda l’articolo era semplicemente una provocazione e una costatazione comunque ci sono tantissime auto
        con il tagliando arancio.
        ma come in città alta si guarisce?