• Abbonati
L'intervista

Il Cola è fiducioso “Via i pezzi da novanta? Ci muoveremo”

Il tecnico di Anzio si gode gli ultimi giorni di vacanza e pensa alla prossima stagione: "Donati e Migliaccio? Sarebbero due graditi ritorni. Ma non dimentichiamoci di Kone e Radovanovic, due ottimi elementi".

Rilassato e fiducioso. E’ questo lo Stefano Colantuono che si sta gustando i suoi ultimi giorni di vacanza a San Benedetto in attesa di dare il via ufficiale alla stagione nerazzurra, la terza consecutiva dopo il suo ritorno sotto le Mura Venete: “La cosa che mi ha fatto più piacere da quando sono tornato all’Atalanta è che la gente ha saputo superare le incomprensioni legate al mio trasferimento al Palermo nel 2007 – ha dichiarato il tecnico di Anzio a Bergamo & Sport -. Il rapporto è splendido e si è consolidato subito, come era successo già la prima volta che sono stato qui. E spero proprio che questo bel rapporto rimanga tale perché intendo fermarmi un bel po’ a Bergamo”.

Il Cola non si è negato alle domande sul mercato, svelando interessanti retroscena: “Paura di perdere pezzi pregiati? No la società mi ha assicurato che non succederà, facendomi dormire sonni tranquilli. Schelotto e Peluso – ha continuato il tecnico – ce li stanno chiedendo in molti e, nel caso dovessero partire, ci muoveremo di conseguenza”.

Sul caso Cigarini anche l’ex tecnico del Torino ha espresso tutta la sua preoccupazione: “Luca è del Napoli e noi stiamo provando a fare tutto il possibile perché possa restare, ma se la controparte ci spara certe cifre possiamo fare ben poco. Comunque – ha spiegato – abbiamo diversi nomi sul nostro taccuino per il centrocampo. Donati e Migliaccio? Sarebbero dei graditissimi ritorni, ma vi posso assicurare che non abbiamo pensato solo a loro. Non dimentichiamoci, poi, di Radovanovic e Kone, due ottimi elementi che nell’ultima stagione hanno fatto vedere buone cose: non è detto che se ne vadano subito”.

Infine qualche battuta sulla stagione che verrà: “Siamo un gruppo splendido e la mia stima nei confronti dei ragazzi è ai massimi livelli dopo la grande impresa che abbiamo servito l’anno scorso. Al raduno di Rovetta li voglio vedere tutti in forma partita. Io ho ancora due anni di contratto ma, come detto, spero di fermarmi qua ancora molto a lungo. Del resto – ha concluso Colantuono – questa è una piazza da non mollare”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Pinardi e la sua squadra
Ex nerazzurro
Con la bontà di Pinardi raccolti 3400 euro pro terremotati emiliani
L'ex atalantino Luciano Zauri
Calcioscommesse
Derby di Genova truccato Spunta il nome dell’ex atalantino Zauri
Manolo Gabbiadini, talento cresciuto nel vivaio nerazzurro
Calciomercato
Gabbiadini è della Juve La metà per 4,5 milioni Una mossa azzeccata?
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI