BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guardia giurata spara e uccide ladro 26enne alla Bennet di Albano

E’ successo tutto in un attimo: lo sparo, il ladro finisce a terra esanime. Una guardia giurata ha ucciso un ladro rumeno di 26 anni, poco prima dell’una di notte, alla Bennet di Albano Sant’Alessandro. Il malvivente era impegnato con alcuni complici a svaligiare l’ipermercato.

E’ successo tutto in un attimo: lo sparo, il ladro finisce a terra esanime. Una guardia giurata ha ucciso un ladro rumeno di 26 anni, poco prima dell’una di notte di mercoledì 27 giugno, alla Bennet di Albano Sant’Alessandro. Il malvivente era impegnato con alcuni complici a svaligiare l’ipermercato, è suonato l’allarme e sul posto è arrivata la guardia giurata. All’arrivo dell’auto della Polnotte i ladri hanno iniziato a lanciare sassi e picconi. L’uomo all’interno dell’auto ha risposto sparando verso i malviventi e colpendo il 26enne, pregiudicato senza fissa dimora. Per lui non c’è stato nulla da fare, sul posto è intervenuto il 118, ma il ragazzo era già morto. Secondo le prime informazioni la guardia giurata sarebbe indagata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.