BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro un camion 22enne grave ai Riuniti

Incidente frontale alle 12.45 sulla ex statale 42 a Endine Gaiano, una ventiduenne di Casazza in auto si è scontrata con un camion. La giovane è ricoverata in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo, ancora ignota la dinamica dell'incidente.

Più informazioni su

Era al volante della sua auto, una Fiat Panda azzurra, quando ha perso il controllo ed è andata a sbattere frontalmente contro un camion. Protagonista dell’incidente, avvenuto poco dopo le 12.45 sulla ex statale 42 al bivio per Solto Collina, è una 22enne di Casazza, V.Z., che ora si trova ricoverata in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri di Sovere.
La giovane è apparsa subito ai soccorritori in gravi condizioni ed è stata trasportata in elicottero ai Riuniti di Bergamo. Ancora ignota la dinamica dell’incidente che i carabinieri di Sovere stanno cercando di ricostruire. Secondo una prima ipotesi, ancora da verificare, pare che la giovane abbia avuto un colpo di sonno e così abbia perso il controllo della sua auto. A causa dell’incidente e delle operazioni di soccorso sulla ex statale 42 si sono formate lunghe code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.