BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alleluya Band per una serata solidale

Venerdì 29 giugno concerto del gruppo fondato dai padri missionari in Malawi alle ex scuole elementari

Il gruppo AEPER e l’Associazione Orizzonte Malawi, con il patrocinio del Comune di Torre de’ Roveri presentano  Alleluya Band in concerto venerdì 29 giugno 2012 alle ore 21.00 presso le ex scuole elementari di Torre de’ Roveri .

Il gruppo Alleluya Band è stato creato circa trent’anni fa nella diocesi di Balaka in Malawi da Padre Mario Pacifici, un padre monfortano missionario.

La musica come strumento di promozione sociale e di partecipazione oltre che di raccolta fondi. Infatti nel corso di questa turné i musicisti devolveranno le offerte alla scuola secondaria professionale della missione.

L’Alleluya Band si è esibita più volte in occasione delle Giornate Mondiali della Gioventù di fronte al Pontefice.

Il concerto è gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.