BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Passione Volley, anche il sindaco Tentorio sposa il progetto

Da sempre molto legato alla Foppapedretti, il primo cittadino si è più volte dichiarato grande tifoso del club orobico, definendolo “un grande vanto per la città che amministro”. Da martedì, dunque, anche Tentorio potrà dire di essere ancor più sostenitore del Volley Bergamo.

Più informazioni su

Continua il grande successo di Passione Volley, l’associazione nata un mese fa con l’intento di sostenere una società, qual è il Volley Bergamo, finita in crisi economica dopo anni di trionfi in tutto il mondo.

Martedì mattina anche il sindaco di Bergamo Franco Tentorio ha voluto sposare il progetto, acquistando una quota dell’associazione. Da sempre molto legato alla Foppapedretti, il primo cittadino si è più volte dichiarato grande tifoso del club orobico, definendolo “un grande vanto per la città che amministro”. Da martedì, dunque, anche Tentorio potrà dire di essere ancor più sostenitore del Volley Bergamo, avendolo aiutato in prima persona in un momento che si potrebbe definire drammatico per quella società che, dopo anni di vittorie e soddisfazioni, in quest’ultime settimane ha visto partire tutti i suoi pezzi da novanta e, ultimo solo in ordine di tempo, quello più doloroso che ha visto l’addio dello storico capitano Francesca Piccinini, passata al Chieri Torino dopo 13 stagioni sotto le Mura Venete.

Assieme al sindaco, anche l’addetto stampa del Comune Giorgio Lazzari ha sottoscritto la sua quota, dopo che, la scorsa settimana, avevano aderito al progetto "salva Foppa" anche l’ex stella rossoblu Poljak e Francesca Piccinini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da amorevolley

    invece di dare alla Foppa il palazzetto che merita…

  2. Scritto da semplice

    E alura

  3. Scritto da gaaren

    anche Franco Monzani l’ha fatto!!!!

  4. Scritto da claudio

    Anche Matteo Bertini (ex secondo allenatore Foppapedretti Volley Bergamo) ha sottoscritto la quota Passione Volley.