BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Omicidio di Campagnola Oggi l’autopsia chiarirà dinamica e arma del delitto fotogallery

E’ prevista per martedì 26 giugno l’autopsia di Sabaudin Bregu, il trentaquattrenne albanese residente a Villa di Serio ucciso a coltellate a Campagnola probabilmente nella notte tra giovedì e venerdì. Intanto gli inquirenti continuano a interrogare amici e conoscenti della vittima.

Più informazioni su

E’ prevista per martedì 26 giugno l’autopsia di Sabaudin Bregu, il trentaquattrenne albanese residente a Villa di Serio ucciso a coltellate a Campagnola probabilmente nella notte tra giovedì e venerdì.

Il pm Fabrizio Gaverini ha disposto l’esame autoptico, che sarà eseguito dal dottor Antonio Osculati, per reperire qualche informazione in più sul delitto: se infatti le cause sembrano essere certe (15 coltellate a schiena, torace e nuca), rimane ancora da chiarire l’esatta dinamica e il tipo di arma usata per compiere l’omicidio che, per ora, non è ancora stata rinvenuta.

Intanto le forze dell’ordine continuano nelle loro indagini sul luogo del delitto e nei dintorni. Vanno infatti avanti gli interrogatori di amici e conoscenti dell’uomo che potrebbero fornire informazioni utili per risalire al movente: gli inquirenti non escludono nessuna pista, anche se si stanno battendo con insistenza quelle del regolamento di conti nell’ambito dello spaccio di droga e della vendetta personale. Al momento, però, non si esclude nemmeno un possibile collegamento tra questo omicidio e l’accoltellamento dei due ragazzi di Pedrengo che avevano sorpreso un malvivente che si stava per introdurre nella loro abitazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.