BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Barlafus fest di Berbenno quest’anno sale in sella

Anche quest’anno la BARLAFUS FEST è presente sul panorama dei festival bergamaschi. Ogni anno cerchiamo di proporvi qualcosa di innovativo e particolare e quest’anno più che mai pensiamo di esserci riusciti grazie anche alla collaborazione del gruppo MOTOCLUB BERBENNO.

Anche quest’anno la BARLAFUS FEST è presente sul panorama dei festival bergamaschi. Ogni anno cerchiamo di proporvi qualcosa di innovativo e particolare e quest’anno più che mai pensiamo di esserci riusciti grazie anche alla collaborazione del gruppo MOTOCLUB BERBENNO con cui collaboriamo fortemente per la serata di VENERDI 3 AGOSTO 2012 e il MOTOGIRO di DOMENICA 5 AGOSTO 2012.

Andando in ordine vogliamo illustrarvi brevemente il programma:

VENERDI 3 AGOSTO 2012 – SHOW ACTION GROUP (http://www.showactiongroup.it) – Ingresso 5 euro La Prima Organizzazione in grado di Programmare e realizzare un VERO spettacolo di trial e quad Acrobatico. Sergio Canobbio.. Mirko Re Delle Gandine. Maurizio Perin Matteo Cominoli.Questa la composizione del gruppo di Piloti acrobatici che con le moto da Trial e i Quadriescono a divertirsi e far divertire con evoluzioni mozzafiato e con numeri di alta scuola. Durante lo show si esibiranno i THE PLUG – Giovane Band Rap ‘n’ Roll bergamasca. (http://www.myspace.com/plugstyle)

SABATO 4 AGOSTO 2012 – SAKEE SED & LAST FIGHT [ Sas ‘n’ roll Night – Rock made in Bergamo] – INGRESSO LIBERO Due grandi Band della musica emergente bergamasca. Dopo i numerosi tour italiani e stranieri eccoli qui sul nostro palco. SAKEE SED – “A piedi nubi” – Questo il titolo del loro ultimo album. In “A piedi nubi” si alternano atmosfere sognanti e sfoghi irrequieti, si parla di trip eterei, di cruda e snervante realtà e si affrontano stati d’animo contrastanti, il tutto immersi in una scenografia che sa di legno, di bosco e di natura (forse) incontaminata, di erba da calpestare a piedi nudi, anzi, nubi. Una vera e propria prova di forza quella dei Sakee Sed, che dimostrano, se ancora ce ne fosse bisogno, di essere una delle più interessanti realtà della musica italiana degli ultimi anni, capaci di miscelare ottimamente sonorità vecchie e nuove, di comporre musica eterogenea che trae ispirazione da generi diversi e di saper affrontare tematiche emozionali quanto di perdersi in frangenti di ilarità. The LAST FIGHT – Dopo l’esordio con il disco RIGHT OF WAVE e dopo un 2011 di intenso lavoro i The Last Fight tornano alla carica con il nuovo EP “Miracles” conposto da brani “FAT ROCK” , come amano definirlo loro stessi. E infatti è cosi la Band si propone con un sound energico e accattivante e una super presenza scenica diurante i propri Live. La Band si forma nel 2009 ma di strada ne ha fatta parecchia. La partecipazione a diversi concorsi e festica li ha visti arrivare secondi allo SzigetFestival2010,primi come miglio band al KEEPon contest 2010 e ancora primi classificati a SISME 2011 e per concludere in bellezza il ROCK IN RIO, a settembre 2011 in Brasile li ha accolti sul suo palco!

DOMENICA 5 AGOSTO – MOTOGIRO + The FAME MOSTER (LADY GAGA TRIBUTE) – INGRESSO LIBERO La giornata piu lunga ed emozionante della BARLAFUS FEST 2012. Si parte già la mattina presto con il MOTOGIRO – Ritrovo e iscrizioni ore 9.00 / Aperitivo durante il tragitto / pranzo aperto a tutti anche chi non partecipa al Motogiro. Durante tutto il pomeriggio gare di abilità di ogni tipo tra bikers nell ampio parcheggio limitrofo. Dalle 21.00 si esibiranno sul nostro palco GLASS COSMOS ( http://soundcloud.com/glass-cosmos ) e a seguire THE FAME MOSTER – LADY GAGA TRIBUTE La cover band dell’artista piu in voga del momento. Ogni show proposto dai “The Fame Monster” si propone di replicare fedelmente i live di Lady Gaga: il pubblico vivrà un esperienza unica che lo coinvolgerà a 360° rendendolo partecipe di un evento davvero esclusivo. Gli spettatori godranno di uno spettacolo unico nel suo genere caratterizzato da effetti speciali, proiezioni e ovviamente gli stessi spettacolari costumi e dinamiche coreografie per cui è nota la cantante. Primo Tributo Europeo a Lady Gaga con musicisti live e corpo di ballo, supportato dal Fan Club Italiano “Lady Gaga Eden” Uno spettacolo completamente live, ballato e cantato, per rivivere gli show di Lady Gaga! Crediamo di aver fatto del nostro meglio per proporre un festival con queste band e live show quindi che aggiungere se non…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.