BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marino-Atalanta, già un anno d’amore “Bacio la Dea”

Lunedì mattina il dt ha usato Twitter per ricordare il particolare anniversario a tutti i suoi tifosi: “Primo compleanno con l’Atalanta. Un anno bellissimo a servizio dei Percassi e dei tifosi bergamaschi. Bacio la Dea”.

Più informazioni su

L’Atalanta e Pierpaolo Marino spengono la prima candelina. Un anno esatto fa, infatti, il dirigente campano si legava al club di Antonio Percassi per dare il via a quella che oggi parrebbe una vera e propria storia d’amore. E non è un caso se proprio lunedì mattina Marino abbia usato Twitter per ricordare il particolare anniversario a tutti i suoi tifosi: “Primo compleanno con l’Atalanta. Un anno bellissimo a servizio dei Percassi e dei tifosi bergamaschi. Bacio la Dea”.

Un anno fantastico, scrive il dt nerazzurro, che ha portato sotto l’ombra delle Mura Venete la grande esperienza e l’immensa professionalità del dirigente ex Udinese e Napoli. Esperienza e professionalità che hanno sicuramente regalato all’Atalanta la spinta decisiva per azzerare la penalizzazione ed ottenere la storica salvezza dello scorso campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.