• Abbonati
Il compleanno

Marino-Atalanta, già un anno d’amore “Bacio la Dea”

Lunedì mattina il dt ha usato Twitter per ricordare il particolare anniversario a tutti i suoi tifosi: “Primo compleanno con l’Atalanta. Un anno bellissimo a servizio dei Percassi e dei tifosi bergamaschi. Bacio la Dea”.

L’Atalanta e Pierpaolo Marino spengono la prima candelina. Un anno esatto fa, infatti, il dirigente campano si legava al club di Antonio Percassi per dare il via a quella che oggi parrebbe una vera e propria storia d’amore. E non è un caso se proprio lunedì mattina Marino abbia usato Twitter per ricordare il particolare anniversario a tutti i suoi tifosi: “Primo compleanno con l’Atalanta. Un anno bellissimo a servizio dei Percassi e dei tifosi bergamaschi. Bacio la Dea”.

Un anno fantastico, scrive il dt nerazzurro, che ha portato sotto l’ombra delle Mura Venete la grande esperienza e l’immensa professionalità del dirigente ex Udinese e Napoli. Esperienza e professionalità che hanno sicuramente regalato all’Atalanta la spinta decisiva per azzerare la penalizzazione ed ottenere la storica salvezza dello scorso campionato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI