BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bagnatica capitale del Folk metal con la Fosch Fest

Torna anche in questo 2012 il consueto appuntamento folk del Fosch Fest, giunto alla quarta. Il festival apprezzatissimo dal pubblico si terrà come sempre nell’ area feste di Bagnatica ed in particolare nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 Luglio.

Torna anche in questo 2012 il consueto appuntamento folk del Fosch Fest, giunto alla quarta. Il festival apprezzatissimo dal pubblico si terrà come sempre nell’ area feste di Bagnatica ed in particolare nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 Luglio. Al momento sono stati annunciati solo i nomi delle band italiane ma, a detta dell’organizzazione, vi invitiamo a rimanere collegati qui perchè a breve si saprà d più su questa nuova edizione.

Fosch Fest 2012

Date e Location: 28 e 29 luglio 2012, Ara Feste di Bagnatica (Bergamo) Biglietti: disponibili sul sito www.foschfest.it. nelle seguenti modalità: – 1 giorno: 10.00 euro; – 2 giorni: 15 euro; – 2 giorni + maglietta: 25 euro.

Sabato 28 Luglio 2012 Moonsorrow Arkona Furor Gallico Draugr Henderwyd

Domenica 29 Luglio 2012 Folkstone Trollfest Negura Bunget Kivimetsan Druidi Vinterblot Vallorch

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.