Quantcast
Bagnatica capitale del Folk metal con la Fosch Fest - BergamoNews
Festival

Bagnatica capitale del Folk metal con la Fosch Fest

Torna anche in questo 2012 il consueto appuntamento folk del Fosch Fest, giunto alla quarta. Il festival apprezzatissimo dal pubblico si terrà come sempre nell’ area feste di Bagnatica ed in particolare nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 Luglio.

Torna anche in questo 2012 il consueto appuntamento folk del Fosch Fest, giunto alla quarta. Il festival apprezzatissimo dal pubblico si terrà come sempre nell’ area feste di Bagnatica ed in particolare nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 Luglio. Al momento sono stati annunciati solo i nomi delle band italiane ma, a detta dell’organizzazione, vi invitiamo a rimanere collegati qui perchè a breve si saprà d più su questa nuova edizione.

Fosch Fest 2012

Date e Location: 28 e 29 luglio 2012, Ara Feste di Bagnatica (Bergamo) Biglietti: disponibili sul sito www.foschfest.it. nelle seguenti modalità: – 1 giorno: 10.00 euro; – 2 giorni: 15 euro; – 2 giorni + maglietta: 25 euro.

Sabato 28 Luglio 2012 Moonsorrow Arkona Furor Gallico Draugr Henderwyd

Domenica 29 Luglio 2012 Folkstone Trollfest Negura Bunget Kivimetsan Druidi Vinterblot Vallorch

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI