BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Addio generale Carrara penna bianca di Bergamo

Grave lutto colpisce gli alpini: sabato scorso è deceduto il generale Elio Carrara, per 14 anni segretario della sezione Ana di Bergamo. Colpito di un infarto a Tropea, in Calabria.

Più informazioni su

 Un grave lutto colpisce le penne nere di Bergamo: è sabato scorso è scomparso il generale Elio Carrara, per 14 anni segretario della sezione Ana di Bergamo. Carrara, 76 anni, era in vacanza a Tropea, in Calabria, con la moglie Luisa e il Vittorio, ufficiale dei carabinieri. E’ stato colpito da un infarto è deceduto. Carrara aveva prestato servizio in quattro brigate alpine: prima nella Julia, poi come comandante del gruppo artiglieria da montagna "Bergamo" a Silandro, infine capo di stato maggiore della brigata alpina "Cadore" a Belluno e dell’"Orobica" a Merano. Lascia la moglie e i tre figli. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mauro PIFFARI

    Resteranno sempre nel mio cuore i momenti più belli passati insieme! Ciao Generale!

  2. Scritto da Gabriele Rossi

    Impossibilitato ad essere presente, faccio le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
    Gabriele Rossi Alunno della 5C del Liceo Filippo Lussana – Bergamo

  3. Scritto da Eco-rent

    Siamo vicini alla famiglia Carrara per la perdita del loro caro, Simonetta e Ivo!!!