BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tennis Club Bergamo, è qui la festa L’A2 ora è una realtà

Sul terreno rosso di Bergamo sono bastati i due punti ottenuti da Lorenzo Carera prima (6-4, 6-3) e Claudio Scatizzi poi (6-4, 6-4) per regalare agli orobici la promozione in quella A2 che mancava da cinque anni.

Più informazioni su

Il Tennis Club Bergamo batte il CT Stasi di Lecce e, dopo cinque anni, torna in A2. Domenica è stato il giorno della festa tanto attesa e, diciamolo pure, ormai quasi scontata dato che il match d’andata giocato una settimana fa in terra pugliese era stato vinto dal quintetto orobico per 5-1.

Sul terreno rosso di Bergamo sono bastati i due punti ottenuti da Lorenzo Carera prima (6-4, 6-3) e Claudio Scatizzi poi (6-4, 6-4) per regalare agli orobici la promozione in quella A2 che mancava da cinque anni. “Promozione che – spiega il ds Johnny Carera – questa volta ha un sapore del tutto particolare perché, a differenza dell’ultima, arriva soprattutto grazie alle racchette di due ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile quali sono Lorenzo e Claudio, i due che domenica hanno conquistato i punti della promozione”.

I due match della promozione si sono chiusi intorno alle 12, giusto il tempo per accendere le griglie e mettere in fresco gli spumanti per la meritata festa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.