BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sfilata di Ferrari e divertimento per tutta la famiglia

Domenica 24 giugno “Le rosse a Caprino”. Alle 10 partenza della sfilata di Ferrari per Roncola San Bernardo e nel pomeriggio molti eventi per le vie del paese per divertire tutta la famiglia.

Domenica 24 giugno si tiene il 13° ritrovo Ferrari “Le rosse a Caprino”, dalle 9 arrivo dei partecipanti, accettazione e consegna programma. Alle 10 partenza per Roncola San Bernardo e rientro a Caprino Bergamasco alle 12.30.

Ore 15,30 passaggio turistico tra le lussureggianti colline Caprinesi e alle 17,30 premiazioni e saluti.

Ma non sarà una manifestazione dedicata esclusivamente alle “Rosse di Maranello”, ma una giornata mirata per il divertimento delle famiglie intere, con particolare attenzione ai piccoli Fans, alle Mamme, ed ai papà con l’allestito diversi eventi distribuiti nelle varie Vie e Piazze del Paese.

In Piazza Garibaldi Ferrari Show Car, campione del mondo 2004, che sarà adibita al Pit Stop / cambio Gomme. Piazza Vittorio Veneto Maestro Aerografo,Pista gonfiabile di Mini Car elettriche per bambini, Simulatori del virtual Accademy Ferrari, Stand Gadgettistica originale Ferrari, gazebo Goodyear, Gazebo Ferrari, Gazebo Associazione Onlus contro la distrofia Miscolare.

Presso il giardino del plesso scolastico sarà posizionata la Palestra di Arrampicata gentilmente concessa in uso gratuito dal CONI di Lecco. Sarà presente un esperto Rocciatore.

Palazzo Ghisleni: Mostra Diorami a cura di Modelfox Brianza di Giancarlo Fossati, e riproduzioni a sbalzo di Auto d’Epoca a cura di Mauri R.R.R. Mostra Modellismo a cura di Galletti Silvio. Piazza Stefini: Esibizione e gare di Mini Auto con motore a Scoppio su pista a cura del club HB RACING 2012 in collaborazione con HobbyLand di Capriate San Gervasio.

Giardino e Porticato Palazzo Sozzi: Esposizione disegni, lavoretti e poesie, a cura degli alunni delle classi quinte elementari di: Caprino e Cisano Bergamasco.

Palazzo Sozzi: Esposizione degli artisti: Mirko Roncelli pittura astratta. (Recentemente premiato a New York). Iliana Bacchilega, Affermata paesaggista. Andrea del Pesco. Pittore affermato su soggetti motoristici. La partecipazione degli alunni della classi quinte è stato totale.

Oltre a questi eventi si aggiungeranno gazebo per la vendita di formaggio Pro terremotati dell’ Emilia, Postazione informativa per la Distrofia Muscolare e molto altro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giovanna

    IL RADUNO DI CAPRINO E’ UNICO NEL SUO GENERE
    RINGRAZIO TUTTO IL TEAM