BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il nostro Gioàn il coniglio non cambia idea: “L’Italia vincerà ancora” video

Il simpatico animaletto ha provato ad azzeccare anche il pronostico dell’accesa sfida contro l'Inghilterra. Gioàn "dice" che vincerà la formazione di Prandelli, ma solo al termine di una partita molto sofferta.

Più informazioni su

Quarti di finale agli europei contro l’Inghilterra, una partita difficile per gli Azzurri di Prandelli. Così come si fa sempre più impegnativo il compito del nostro Gioàn il coniglio (di proprietà del negozio “ Zoo Bergamo” di via Taramelli). Il simpatico animaletto ha provato ad azzeccare anche il pronostico della delicata sfida contro gli inglesi.

Ebbene, Gioàn "dice" che l’Italia vincerà ancora, ma solo al termine di una partita sofferta. Il coniglio infatti (che in realtà è una cavia peruviana) prima si porta con decisione verso la bandiera italiana, rimane a lungo da quella parte, ma poi punta dritto verso quella inglese. A poco dal termine, però, torna con decisione dove c’è quella tricolore e non si muove più. Dovrebbe essere quindi un 2-1 per l’Italia: finirà davvero così?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.