BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa Malpensata, l’assessore: “Faremo i salti mortali”

L’assessore al Commercio Enrica Foppa Pedretti risponde al comunicato del Partito democratico che l’accusava di aver fatto saltare la festa della Malpensata “per mancanza di tempi tecnici”.

Più informazioni su

L’assessore al Commercio Enrica Foppa Pedretti risponde al comunicato del Partito democratico che l’accusava di aver fatto saltare la festa della Malpensata “per mancanza di tempi tecnici”. “Tengo a precisare che io per prima ho sempre spronato il comitato dei commercianti per organizzare la festa – spiega l’assessore – il progetto iniziale non si è realizzato perché non era in linea con quello che pensavamo. Ma nel frattempo è stata trovata una soluzione, la festa si farà a metà luglio in forma più contenuta. Abbiamo incontrato due volte il comitato, la parrocchia, l’associazione di quartiere anche con la presenza del sindaco. Siamo in stretto contatto con l’organizzazione e vogliamo assolutamente che questa festa abbia luogo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da GIACOMO ANGELONI

    bene per il resto attendiamo le altre risposte, dovute, in consiglio comunale!