• Abbonati
Ponte nossa

Torna l’happy hour che fa del bene

Si svolgerà domenica 24 giugno dalle 16 a mezzanotte seconda edizione della festa benefica “Happy Hour di Beneficenza” che vedrà alternarsi sul palco 6 dj per 8 ore di musica non stop.

Si svolgerà domenica 24 giugno dalle 16 a mezzanotte a Ponte Nossa la seconda edizione della festa benefica “Happy Hour di Beneficenza” che vedrà alternarsi sul palco 6 dj per 8 ore di musica non stop.

L’anno scorso era stata una scommessa: “Vogliamo vedere quanto la musica e i giovani possono fare del bene – si erano detti gli organizzatori”. E già alla prima edizione, l’Happy Hour di Beneficenza, ha riscosso un grande successo.

Così, torna domenica 24 giugno al Parco Ramello a Ponte Nossa, la seconda edizione dell’Happy Hour di Beneficenza, che vedrà alternarsi sul palco 6 dj, con musica non stop dalle 16 a mezzanotte, e che vede come special guest della serata Gigi d’Agostino.

L’ingresso è gratuito e l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione AIPD (Associazione Italiana Persone Down) sezione di Bergamo per progetti dedicati ai bambini e agli adolescenti.

“Il nostro obiettivo – spiegano gli organizzatori – è quello di creare un contesto di festa, in cui stare bene e condividere una finalità benefica rivolta soprattutto ai bambini e ai giovani, come noi. L’anno scorso il ricavato era stato devoluto a due Onlus che operano con bambini autistici e disabili: la Seconda Luna e il gruppo Noi altri. La nostra riflessione è partita dal fatto che chiunque ha a che fare con un disabile, in famiglia o nelle proprie conoscenze: aiutare queste associazioni che operano sul territorio quindi vuol dire aiutare le nostre stesse famiglie, senza fare lezioni tediose ma con un momento di allegria che diventa anche un momento comunicativo importante.

Perché la musica e i giovani possono fare anche del bene, al contrario di quello che si pensa comunemente”.

Durante la festa saranno presenti anche i ragazzi di AIPD che illustreranno le loro attività e come opera l’associazione.

Per tutte le altre informazioni www.facebook.com/happyhournossa

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI