BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorprendono ladro in casa e vengono accoltellati Grave 23enne di Pedrengo

Marco Bergamelli, 23 anni, e la sorella Erica di 19 hanno sorpreso la notte scorsa un ladro sul balcone. Il malvivente li ha aggrediti con un coltello da cucina, il giovane è stato ferito all'addome mentre la ragazza è ferita ad una gamba.

Stavano dormendo quando hanno sentito degli strani rumori sul balcone. Due fratelli, Marco Bergamelli di 23 anni e la sorella Erica di 19, si sono affacciati ed hanno sorpreso uno sconosciuto intento ad entrare nella loro abitazione. Subito si è scatenata una colluttazione, tra i due ragazzi e il malvivente, armato con un coltello da cucina che aveva già con sé. Nello scontro è rimasto gravemente ferito all’addome e al torace il 23enne, mentre la giovanne è stata colpita ad una gamba. Il malvivente è poi riuscito a darsi alla fuga.

I due giovani, che si trovavano soli in casa, sono subito riusciti a chiedere aiuto. Sul posto, in via Mai a Pedrengo, è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato i ragazzi all’ospedale di Seriate. Marco Bergamelli è stato operato per tre ore all’addome e al torace, e la prognosi è riservata. La sorella Erica, medicata, guarirà in sei giorni. Questa la rcostruzione fornita dal Comandante Marco Iannucci del Nucleo investigativo di Bergamo, che insieme ai carabinieri di Seriate stanno cercando il malvivente che è accusato di tentato omicidio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.