• Abbonati
La lettera

Parco in via Ponchielli “Grazie, dopo la denuncia qualcosa si muove”

Alberto Sangalli, residente in via Ponchielli, aveva denunciato, tramite le pagine di Bergamonews, la situazione di degrado del parco pubblico della zona chiuso da cinque anni. A due giorni dalla pubblicazione della lettera qualcosa sembra muoversi.

Alberto Sangalli, residente in via Ponchielli, aveva denunciato, tramite le pagine di Bergamonews, la situazione di degrado del parco pubblico della zona chiuso da cinque anni. A due giorni dalla pubblicazione della lettera qualcosa sembra muoversi, tanto che alcuni addetti stanno provvedendo a rimuovere le erbacce e a mettere in sicurezza l’area.

 

A due giorni dalla pubblicazione dell’articolo "Parco in via Ponchielli. Chiuso da cinque anni tra degrado e abbandono", da parte di Bergamonews, questa mattina (venerdì 22 giugno ndr) alcuni addetti stanno rimettendo in condizioni "accettabili" il suddetto pseudo parco. Gli abitanti delle vie Ponchielli, Sempione, Stelvio, Cenisio, ringraziano il quotidiano online per l’attenzione dimostrata e auspicano che la "denuncia" pubblicata favorisca, una volta per tutte, anche la positiva conclusione del contenzioso tra la proprietà e l’Amministrazione Comunale al fine di rendere fruibile l’utilizzo dello spazio da parte dei cittadini.

A nome dei residenti delle vie Ponchielli, Sempione, Stelvio, Cenisio

Alberto Sangalli

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
L'ingresso bloccato del parco di via Ponchielli a Bergamo
La denuncia
Parco in via Ponchielli Chiuso da cinque anni tra degrado e abbandono
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI