BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Annamaria Quaranta saluta e ringrazia:“Cari amici, lascio la pallavolo”

Al termine della stagione scorsa aveva tenuto tutti col fiato sospeso, annunciando che, probabilmente, non avrebbe più continuato a giocare a pallavolo. Ora Annamaria Quaranta la sua decisione l’ha presa: “Cari amici, voglio essere personalmente io a farvi sapere che lascio la pallavolo”

Più informazioni su

Al termine della stagione scorsa aveva tenuto tutti col fiato sospeso, annunciando che, probabilmente, non avrebbe più continuato a giocare a pallavolo.

Ora Annamaria Quaranta la sua decisione l’ha presa: “Cari amici, voglio essere personalmente io a farvi sapere che lascio la pallavolo”, ha scritto sulla propria pagina personale di facebook.

L’opposto pugliese, prima di arrivare a Bergamo, in carriera aveva girato mezza Italia: Bari, Taranto, Firenze, Forlì, Pesaro, Corridonia, Arzano, Roma, Castellana Grotte, Perugia e poi la Foppa. Esperienze solitamente brevi, sempre con la valigia pronta, ma ovunque è andata si è conquistata in fretta l’affetto della gente per la sua grinta e per la sua tenacia: “Nessun ringraziamento potrà ricompensare il supporto che ognuno di voi ha saputo fornirmi in questi anni. Conserverò un magnifico ricordo di questa magnifica parte della mia vita”.

Il Volley Bergamo perde quindi un altro tassello della sua rosa ma questa volta alla base non c’è nessuna superpotenza economica o una scelta tecnica: “Difficile spiegare il perché..ma sento che è giunto il momento di cogliere al volo altre opportunità!!!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.