BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Parco della Trucca T-Shirt contest per i Dutur Claun

Venerdì 22 giugno al Parco della Trucca T-Shirt contest. Premiazione concorso, stampa t-shirt e vendita a favore dell’associazione Dutur Claun

Più informazioni su

Venerdì 22 giugno al Parco della Trucca di Bergamo in via Martin Luther King, in prossimità del nuovo ospedale, nell’ambito delle iniziative estive organizzate da Tassino Eventi srl, il divertimento e la creatività si uniscono in nome della solidarietà.

A partire dalle 21, infatti, saranno stampate e vendute le T-Shirt con la grafica di Diego Tarchini, architetto e designer di Ancona oggi residente a Milano, vincitore del concorso T-Shirt Contest Estate 2012, promosso da Tassino Eventi con la collaborazione di associazione Gattoquadrato e la grafica Alice Kranaviter.

Il “G-UFO” di Diego è stato scelto tra le tante proposte elaborate sul tema “Animali notturni”. Il ricavato della vendita delle magliette, che verranno stampate nel corso della serata da un vero e proprio laboratorio di serigrafia appositamente allestito, sarà totalmente devoluto all’associazione Dutur Claun di Bergamo in vista del progetto BergAmore che porterà a Bergamo, il 29 e 30 settembre, il Dottor Hunter “Pach” Adams, fondatore della “Terapia del sorriso”.

I volontari dell’Associazione Dutur Claun di Bergamo saranno presenti venerdì 22 al Parco della Trucca per intrattenere e far divertire i bambini.

Le T-Shirt saranno in vendita per tutta T-Shirt Contest è uno dei quattro macro-eventi che Tassino Eventi srl propone all’interno della ricca programmazione estiva del Parco della Trucca – “Il parco con il divertimento dentro”.

Il parco più grande di Bergamo ospiterà fino al 9 settembre numerose iniziative, rivolte a tutti: sport, gioco, laboratori didattici e creativi, corsi fitness, iniziative birro-enogastronomiche, musica, cabaret.

Il prossimo macro-evento al Parco della Trucca è previsto per giovedì 28 giugno, dalle ore 20, con il workshop di BergamoReggae University sui balli giamaicani: ad una parte teorica seguirà una dimostrazione pratica dei passi più famosi dei balli in Jamaica. La lezione sarà tenuta da Beatrice Secchi.

profilo facebook: Estivo “Parco della Trucca”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.