BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Bergamo gli inglesi domenica grideranno: “Forza Azzurri” video

Sale l’attesa in città per la sfida dei quarti di finale degli Europei tra la Nazionale di Prandelli e l’Inghilterra. Non solo tra i bergamaschi. Anche i turisti provenienti dal Paese della Regina si uniranno al coro azzurro.

Più informazioni su

Anche gli inglesi a Bergamo domenica sera grideranno "Forza Italia". Sale l’attesa in città per la sfida dei quarti di finale degli Europei tra la Nazionale di Prandelli e l’Inghilterra. E non solo tra i bergamaschi. Anche i turisti in visita a Bergamo direttamente dal Paese della Regina, si uniranno al coro azzurro.

Numerosi quelli che in questi giorni di inizio estate passeggiano per le nostre vie, e che sono pronti a tifare Italia: “Italy, sicuro –le parole di alcuni signori di mezza età, tipicamente british, che camminano in centro- sono inglese ma tiferò per gli Azzurri perché ormai questo è diventato il mio paese”.

Dello stesso parere, ovviamente, anche gli italiani: “Siamo scaramantici, non si dovrebbe dire nulla, ma dopo aver superato il girone ora inizia il nostro campionato europeo. Sarà una gara tosta, sia per le caratteristiche dei nostri avversari, sia perché il loro allenatore conosce benissimo il nostro campionato. Sarà dura, ma alla fine vinceremo. Chi segnerà? Balotelli sicuro, poi una tra Cassano, Di Natale e Pirlo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca

    Forza Inghilterra, io non parteggio per Fallitalia

    1. Scritto da De Sciules

      Ah già , la Tanzania non si è qualificata.

    2. Scritto da luca

      problemi tuoi… il mondo ne sopravviverà….