BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rotolo di tessuto investe operaio e gli frattura un piede

Infortunio sul lavoro nel reparto di tessitura del Tappetificio nazionale Pietro Radici, un operaio di 49 anni, residente a Parre, è stato investito da un rotolo di tessuto che gli ha fratturato il piede sinistro.

Un rotolo di tessuto nel reparto tessitura si è staccato ed ha colpito un operaio di 49 anni, residente a Parre. L’infortunio sul lavoro è avvenuto poco dopo le 14.30 di giovedì 21 giugno al Tappetificio nazionale Pietro Radici di Cazzano Sant’Andrea. L’uomo è stato subito soccorso dai colleghi di lavoro che hanno immediatamente allertato il 118, sul posto sono giunte così un’ambulanza e l’elisoccorso. L’operaio è stato trasportato alle Cliniche Gavazzeni di Bergamo dove gli è stata riscontrata la frattura del piede sinistro. A Cazzano Sant’Andrea sono intervenuti anche i carabinieri di Albino e di Gandino, coordinati dal maresciallo Giovanni Mattarello, l’Asl di Albino per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.