BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dossena, Bottanucco, Covo, La generosità dei bergamaschi è senza sosta

Dopo la grande adesione alla vendite organizzate nei giorni scorsi e viste le numerose nuove richieste, sono previste altre iniziative anche per il prossimo fine settimana a cura della Coldiretti.

Non si ferma l’onda del “Grana della solidarietà” in provincia di Bergamo. Dopo la grande adesione alla vendite organizzate nei giorni scorsi e viste le numerose nuove richieste, sono previste altre iniziative anche per il prossimo fine settimana.

Ai Mulini di Dossena si potrà acquistare il “Grana della Solidarietà” sabato 23 giugno alle ore 19 e domenica 24 giugno alle ore 12 nell’ambito di “Mulini in Festa”, un’iniziativa promossa dall’associazione Mulini Onlus per sostenere i bambini con problemi di handicap.

Un’altra vendita è stata organizzata a Bottanuco dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Coldiretti per sabato 23 giugno, dalle ore 15 alle ore 19 (fino ad esaurimento scorte), in via Dante Alighieri (zona ingresso cimitero).

Domenica 24 giugno il Grana verrà invece venduto a Covo, dalle ore 8 alle ore 12 in piazza SS Apostoli per iniziativa del patronato ANMIL in collaborazione con la Coldiretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.