BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coop Lombardia assemblea soci utile netto di 8 milioni

Il 23 giugno all’Auditorium Giovanni XXIII l’assemblea soci si riunisce per l’approvazione del bilancio 2011

Più informazioni su

Sabato 23 giugno a Bergamo, all’Auditorium Seminario Vescovile Beato Giovanni XXIII, alla presenza del Presidente Guido Galardi e del Vicepresidente Daniele Ferrè, verrà approvato dai soci delegati il Bilancio 2011 di Coop Lombardia, che vede la chiusura dell’esercizio con un utile netto di oltre 8 milioni di euro.

Con 51 punti vendita, oltre 900 mila soci e 4200 dipendenti Coop Lombardia ha proseguito la propria politica di sviluppo, realizzando investimenti per circa 44,5 milioni di euro: sono stati aperti due nuovi punti vendita (Peschiera Borromeo, inaugurato a novembre del 2011 e Bergamo, completato a marzo 2012) e sono stati effettuati interventi di ristrutturazione e di ammodernamento di negozi e gallerie esistenti, anche per dotarli di tecnologie improntate al risparmio energetico e all’utilizzo di energie rinnovabili.

Un importante successo di numeri anche la partecipazione dei soci alle 46 assemblee separate di bilancio che si sono tenute sul territorio, sono infatti ben 7500 i soci partecipanti.

All’assemblea è prevista anche la presenza di Ilvo Diamanti, politologo e professore universitario, il quale presenterà la relazione dal titolo "Vivere al tempo della sfiducia".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.