BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brevi e Grandi Navi Veloci Insieme per le vacanze a prova di bambino

I prodotti bestseller Brevi saranno disponibili su tutte le navi della flotta per coccolare le famiglie in viaggio.

Più informazioni su

Grandi Navi Veloci, compagnia italiana di navigazione tra le più importanti del Mediterraneo Occidentale, e Brevi, azienda specializzata in prodotti per la prima infanzia, riconfermano la propria partnership per offrire il massimo comfort a tutta la famiglia e prendersi cura dei bambini che saranno ospiti su tutte le navi della flotta GNV.

La collaborazione prevede una fornitura di prodotti Brevi funzionali ad accompagnare i piccoli passeggeri durante il viaggio.

L’iniziativa consentirà alle famiglie di trascorrere vacanze serene insieme ai propri figli, mettendo a disposizione tutto l’occorrente per la nanna, la pappa ed il relax: sedie pappa, lettini, scaldabiberon, sponde per il letto e fasciatoi saranno gli indispensabili “compagni di viaggio” delle famiglie ospiti sulle navi GNV. Inoltre, per rendere ancora più piacevoli le vacanze, sarà possibile scaricare un mini vademecum con alcuni consigli per affrontare serenamente il viaggio in nave con un bambino. La partnership con Grandi Navi Veloci sarà inoltre declinata sui social network con una serie di attività dedicate.

Visitando la fanpage Facebook Brevi, sarà possibile partecipare ad un simpatico test per capire che tipo di mamma si è in vacanza. Dopo aver risposto alle domande, uscirà un profilo personalizzato con la località che rispecchia meglio il carattere della mamma ed il prodotto Brevi corrispondente. La collaborazione rientra nel progetto “Brevi Moving Care”, per mettere a disposizione delle famiglie esperti, know how e prodotti e pensato per rendere più piacevoli e pratici gli spostamenti con i propri figli.

“E’ con piacere che Brevi rinnova il suo impegno con Grandi Navi Veloci – commenta Brunella Ferrero, direttore marketing Brevi –. Questo accordo nasce proprio dall’idea di rendere piacevole il viaggio e rispondere ai bisogni delle famiglie e dei loro bambini offrendo loro servizi e prodotti di qualità”.

“C’è sempre una maggiore attenzione a definire servizi dedicati e specifici a seconda del tipo di cliente – spiega Fausto Parodi, direttore marketing e comunicazione di Grandi Navi Veloci – con Brevi a bordo, Grandi Navi Veloci rinnova l’attenzione e l’assistenza alle famiglie, coerentemente con il nuovo posizionamento, nell’ottica di un viaggio sereno, confortevole e senza problemi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.