BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A palazzo Visconti va in scena il 1705

A palazzo Visconti nelle serate di venerdì 22, sabato 23, domenica 24 giugno, a partire dalle 20.45 va in scena la rappresentazione in costume “Lunga vita ai Visconti grandi di Spagna!!”

La pro loco Brignano Gera d’Adda invita a partecipare allo spettacolo che si terrà a palazzo Visconti nelle serate di venerdì 22, sabato 23, domenica 24 giugno, a partire dalle 20.45 per la festa “Lunga vita ai visconti grandi di spagna!!”

Ingresso ad esaurimento posti su prenotazione al numero della Pro loco 347/2235758 o del Comune 0363/815011. Brignano.proloco@tiscali.it

Biglietto d’ingresso 7 euro per adulti 5 euro per gruppi (minimo 5 paganti) Gratuito per ragazzi di età inferiore a 14 anni e pensionati oltre i 65 anni.

Con il patrocinio di Provincia di Bergamo e del Comune di Brignano Gera d’Adda viene messe in scena da gruppi in costume la guerra del 1705 tra i regni d’Asburgo e Francia.

Il signore di Brignano Annibale Visconti non torna dai campi di Battaglia. Le ombre dell’incertezza calano sul futuro della dinastia del nobile casato. A Palazzo Visconti osure trame e intrighi orditi per la conquista del potere travolgono il nobile casato. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.