BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovedì e venerdì possibili disagi per lo sciopero dei treni

Trenord informa che, in occasione dello sciopero generale dei trasporti, indetto da alcune organizzazioni sindacali, dalle ore 21 di giovedì 21 alla stessa ora di venerdì 22 giugno, la circolazione sarà garantita nelle fasce di maggiore frequentazione.

Più informazioni su

Trenord informa che, in occasione dello sciopero generale dei trasporti, indetto da alcune organizzazioni sindacali, dalle ore 21 di giovedì 21 alla stessa ora di venerdì 22 giugno, la circolazione sarà garantita nelle fasce di maggiore frequentazione: dalle ore 6:00 alle 9:00 e dalle 18.00 alle 21.00 di venerdì 22 giugno.

Lo sciopero potrà interessare anche il personale delle biglietterie. L’elenco dei treni garantiti è pubblicato sul sito www.trenord.it, consultabile anche nella versione mobile, e affisso nelle bacheche di stazione. Durante l’orario dello sciopero, per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna sono previste corse automobilistiche sostitutive. Il servizio potrà subire ritardi, variazioni o cancellazioni anche prima dell’inizio dell’agitazione e dopo la sua conclusione. Maggiori informazioni si possono ricevere direttamente ai My Link Point nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna e Saronno, oppure chiamando il numero verde del Contact center 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giustino

    Nooooooooo c’è il cumpa day come faccio ad andare a Milano!