BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Misteriosi casi di Ufo se ne parla alla Torre del sole

Giovedì 21 giugno al Parco Astronomico la Torre del Sole per il ciclo Appuntamento con la Scienza conferenza dedicata a“NASA e UFO.

Giovedì 21 giugno alle 21 al Parco Astronomico la Torre del Sole di Brembate di Sopra, Bergamo, per il ciclo Appuntamento con la Scienza conferenza dedicata a“NASA e UFO. Misteriosi casi di Ufo nello spazio!” a cura dei relatori del CICCAP, un’organizzazione educativa e senza finalità di lucro, fondata nel 1989 per promuovere un’indagine scientifica e critica sul paranormale.

Fa parte dell’European Council of Skeptical Organizations. www.cicap.org

Relatore l’ingegner Luca Boschini nato nel 1973 a Bergamo, vive nel milanese. Laureato in ingegneria elettronica al Politecnico di Milano, lavora attualmente come progettista elettronico per una ditta del milanese che produce sistemi per satelliti e sonde spaziali. E’ appassionato di "caccia" alle supernovae e di strumentazione elettronica applicata all’astronomia. Ingresso: € 3. Serata di approfondimento scientifico adatta a tutti.

Per informazioni e prenotazioni 035 621515 Tutto il programma degli eventi su www.latorredelsole.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Enzo

    Ufo? Strani fenomeni? Profezie? Eccovi tutto il meglio sul 2012.
    http://itunes.apple.com/it/app/2012-thecrossing/id482046751

  2. Scritto da paesano

    Con tutti i problemi veri che ci sono in paese si potrebbe spendere meglio il tempo disponibile,ufo?ma pensate all’inquinamento alla viabilita’ e alla sicurezza del paese che e’ un preblema quotidiano che voi puntualmante ignorate.

  3. Scritto da Meo Patacca

    E’ molto più probabile vedere la fata turchina che un UHP.

  4. Scritto da UHP

    per caso si parlerà anche dell’avvistamento di misteriosi UHP, Unidentified Honest Politicians?

    1. Scritto da mario

      politico onesto…… che animale è?