BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cantiere in via Moroni Traffico nel caos Sarà un’estate di fuoco

Le auto sono state deviate nella zona della Trucca o sull’asse interurbano a causa della corsia bloccata a causa del cantiere A2A. Dal quartiere di San Tomaso si può solo uscire, non entrare. E il traffico ne ha subito risentito.

Più informazioni su

A2A e l’amministrazione comunale avevano messo le mani avanti già nel giorno di presentazione dei lavori alla rete di teleriscaldamento: “Ci saranno disagi, soprattutto in via Moroni”. La facile profezia si è puntalmente avverata martedì mattina, quando la strada è stata chiusa al traffico in entrata da Bergamo. Le auto sono state deviate nella zona della Trucca o sull’asse interurbano a causa della corsia bloccata a causa del cantiere A2A. Dal quartiere di San Tomaso si può solo uscire, non entrare. E il traffico ne ha subito risentito, anche perché molti automobilisti si sono fatti trovare impreparati nonostante i cartelli avvisassero già da qualche giorno delle modifiche alla viabilità. Due agenti della polizia locali si sono piazzati all’altezza di via Promessi sposi per far da filtro alle auto. Nonostante le proteste di qualche automobilista non si sono registrati problemi. Code e rallentamenti sulla strada della Trucca e sull’asse interurbano, che hanno dovuto far fronte alle auto provenienti da sud della città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Antonietta

    …nonsi sono registrati problemi… ???
    Ma chi vi ha fornito questa informazione ???
    Provate a stazionare dieci minuti, dico solo dieci minuti, in via Moroni all’intersezione con la via Guerrazzi e poi ci saprete dire !!!