BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valerio Scanu martedì sul palco al Lazzaretto

Appuntamento martedì 19 giugno al Lazzaretto per ascoltare il giovane ma già famoso Valerio Scanu. I biglietti sono ancora disponibili

Più informazioni su

Valerio Scanu finalmente a Bergamo. Il vincitore del 60° Festival di Sanremo Valerio Scanu arriva finalmente nella nostra città. Il giovane cantante martedì 19 giugno si esibirà alle 21.30 sul palco del Lazzaretto con il suo “Così Diverso – Tour 2012”.

Il suo ultimo cd, omonimo del tour, ha confermato ancora una volta la flessibilità e elasticità vocale di questo ragazzo la cui voce ha letteralmente stregato le platee del nostro Paese ma non solo. Scanu è infatti reduce da diversi concerti in Europa, dove le sue capacità vocali sono considerate tra le più pulite e versatili del panorama continentale per quanto riguarda la sezione giovani artisti.

Nato nel 1990, Valerio Scanu ha già al suo attivo ben 5 album, “Sentimento”, “Valerio Scanu”, “Per tutte le volte che…”, “Parto da qui” e “Così Diverso”, 3 dei quali hanno conquistato il disco d’oro con più di 30 mila copie vendute e uno, il primo, disco di platino.

E adesso l’artista sardo sarà finalmente a Bergamo dove tutti i suoi fan potranno passare una serata fra le note di “Amami”, “Libera la mente” e tutte le altre canzoni dell’album “Così diverso”. Appuntamento quindi al Lazzaretto di Bergamo martedì 19 giugno, i biglietti sono ancora disponibili in prevendita sui circuiti TicketOne e SeatWave.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Nello

    e non ha deluso le aspettative. Concerto eseguito con padronanza e versatilità. Voce sempre in primo piano ed una sorpresa che non mi aspettavo:una verve scenica niente male! complimenti

  2. Scritto da simona

    081 .sono commenti veri.Bell’articolo scritto come si deve per un cantante vero ,uno dei pochi che sa cantare veramente!!Bella voce,canzoni che fanno sognare ancora,con Scanu si può!Dal vivo è favoloso,provare per credere,non date retta ai discorsi ignoranti e pettegoli che di vero non hanno niente.Andate a un concerto del grande Valerio Scanu e non resterete delusi!

  3. Scritto da 081

    Una curiosità: ma sono commenti ironici…?

  4. Scritto da Laura

    Una voce di rara bellezza, dai mille colori, dolce e carezzevole ma anche grintosa ed esplosiva, grande versatilità, capacità di spaziare dal blues al soul al rock con una tecnica sorprendente per la sua giovane età, Valerio è un talento davvero favoloso che riesce a dare il meglio proprio nei live, dove può raccontarsi con grande trasporto e improvvisazione!! Un enorme in bocca al lupo a Valerio, sarà come sempre un concerto emozionante, unico e indimenticabile!!!!

  5. Scritto da Giovanna

    Buongiorno!!! Un in bocca al lupo a Valerio per il concerto di questa sera!!! Fantastico ascoltarlo live!!!

  6. Scritto da Linda

    Con la sua voce calda e potente, l’interpretazione intensa, il gusto raffinato per variazioni e improvvisazioni (belle sonorità soul, reggae e rnb condiscono la sua proposta pop), Valerio Scanu live è davvero sorprendente, molto più maturo dei suoi 22 anni, imperdibile per gli amanti del bel canto.