BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tra Atalanta e Udinese l’accordo è fatto: Denis è tutto nerazzurro

Adesso è ufficiale: l'argentino è completamente un giocatore dell'Atalanta. Il club nerazzurro lunedì pomeriggio ha operato il diritto di riscatto già fissato un anno fa con l'Udinese.

Più informazioni su

Adesso è ufficiale: German Denis è completamente un giocatore dell’Atalanta. Il club nerazzurro lunedì pomeriggio ha operato il diritto di riscatto già fissato un anno fa con l’Udinese. Le cifre dell’accordo non sono state rese note, anche se si parla di un’operazione che ha portato i bergamaschi a sborsare qualcosa come 5 milioni di euro.

Ora resta da vedere se Denis, come detto più volte da Pierpaolo Marino e da Antonio Percassi in persona, resterà all’Atalanta anche l’anno prossimo o se verranno valutate seriamente le numerose offerte che fino ad oggi sono arrivare in quel di Zingonia, anche se l’impressione è che i vertici nerazzurri vogliano puntare sul Tanque anche nella stagione 2012-’13 dopo i 16 gol realizzati dal bomber ex Napoli e Udinese nel campionato appena concluso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sergiopelato

    Aria di serie b il prossimo anno senza di lui.

    1. Scritto da GREATGUY

      guarda che la notizia è che l’abbiamo preso noi al 100%

      1. Scritto da sergiopelato

        si ma per poterlo vendere”meglio”

        1. Scritto da DENIS E DINTORNI

          ECCO QUA’ IL SLITO GUFO ANTI ATALANTA…….GUFATE PURE CHE LE GUFATE CI HAN SEMPRE PORTATO FORTUNA…..
          PER LA CRONOCA OLTRE A DENIS CI SONO ALTRI 3 COLPI QUASI CHIUSI ………..VEDERE PER CREDERE CARO GUFONE

          1. Scritto da alemil

            si in uscita!!!!!!!!!!!!!!
            Leggasi Gabbiadini, Peluso, Schelotto e molti altri

          2. Scritto da STORIA VECCHIA

            QUESTI HAN GIA’ LE VALIGIE E ASPETTANO SOLO LA DESTINAZIONE………PARLAVO DI ALTRI ….. VENDUTI O PRESTATI DA GENOA E JUVE……AGGIORNATI…

  2. Scritto da nino cortesi

    Denis è il vero nocciolo della questione “forte Atalanta”. Ottimo. Ora teniamoci Ferreira Pinto e troviamo un forte terzino destro alla pari del disperso Masiello.