BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parodi e Gori a Formentera tra relax e occhiatine hot fotogallery

Formentera, meta immancabile per Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori, paparazzati dal giornale “Nuovo” in spiaggia mentre si godono qualche momento di relax. Sulla spiaggia dell'isola delle Baleari, la Parodi ha scelto un bikini a fascia fucsia, e nessun imbarazzo se ha come vicini alcuni nudisti.

Formentera, meta immancabile per Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori, paparazzati dal giornale “Nuovo” in spiaggia mentre si godono qualche momento di relax. In attesa che ricominci la stagione televisiva e gli impegni politici, i due si risposano sulla spiaggia tra coccole e carezze. Sulla spiaggia dell’isola delle Baleari, la Parodi ha scelto un bikini a fascia fucsia, e nessun imbarazzo se ha come vicini alcuni nudisti, anzi, le occhiatine hot possono pure sfuggire, l’importante e mantenere la calma e far uscire il bon ton.

Guarda le foto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luciano

    settimana prossima sono sulle rive del brembo…..segnatevi questa notizia,, e’molto importante

  2. Scritto da Nicola

    I soliti radical chic di sinistra…prima grandi discorsi da difensori del mondo, poi via con le vacanze e gli svaghi extra-lusso…

  3. Scritto da luca

    E’ una notizia estremamente importante per tutti gli italiani. Mah?????????????

  4. Scritto da roberta

    Il nuovo che avanza, non c’è che dire.
    Ma mi dica, sig. Gori: la fotografia n.3 illustra il suo punto programmatico: “Per una città più attenta e a misura d’uomo”?

  5. Scritto da ellekappa

    ANDIAMO TUTTI A FORMENTERA….CON 1250 EURO/MESE POSSIAMO PERMETTERCELO ANCHE NOI !!!!

  6. Scritto da marcop

    Chissenefrega.

  7. Scritto da affan

    MA VOI CI MANDATE LE NOTIZIE DELLA CASTA CHE SE LA PASSA COI NOSTRI SOLDI PER CHE COSA? PER FARVI GIOCO DI NOI???

    1. Scritto da aff

      coi tuoi soldi?

    2. Scritto da per la precisione

      Connettere il cervello prima di scrivere sarebbe utile per non fare brutte figure. Casta ? Me se Gori non è (e non è mai) stato eletto (perchè mai si è candidato) di cosa parla? Già utilizzare il termine “casta” che accomuna politici onesti e disonesti è profondamente sbagliato ma dire che fa parte della casta anche chi non è mai stato eletto e usa soldi propri, è fuori da ogni logica !!