BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in Valbrembana, lunghe code e rallentamenti

Traffico in tilt in Valbrembana a causa di un incidente avvenuto intorno alle 8 sulla ex statale 470 all'altezza di San Pellegrino. Tre persone a bordo degli autoveicoli hanno riportato ferite serie, sono state ricoverate in ospedale.

Traffico in tilt in Valbrembana a causa di un incidente avvenuto intorno alle 8 sulla ex statale 470 all’altezza di San Pellegrino. Tre persone a bordo degli autoveicoli hanno riportato ferite serie, sono state ricoverate in ospedale. Lo scontro nell’orario di punta ha causato lunghe code in entrambi i sensi di marcia. Le forze dell’ordine stanno cercando di regolare il traffico, paralizzato a causa dell’incidente.
Foto tratta da Valbrembanaweb.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.