BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Caffè del Colleoni riaprirà presto i battenti

Saranno gli attuali gestori dei Giardini San Marco, altro storico posto del centro cittadino, a togliere la polvere dai banconi e dai tavolini del Caffè Colleoni, con tutta probabilità prima dell'autunno.

Il centro di Bergamo tornerà a vivere, almeno negli spazi desolatamente chiusi da parecchi mesi del Caffè del Colleoni.

Lo storico locale del centro di Bergamo, chiuso dal settembre 2011 per il mancato rinnovo del contratto tra i gestori di allora, Mauro e Veronica Angiolini, e Ubi Banca, proprietaria del posto, sarà tirato a lucido nelle prossime settimane per poter riaprore i battenti in grande stile. Il via libera alla ripaertura nei giorni scorsi, con la firma del nuovo contratto d’affitto (6 anni più sei) tra Ubi Banca e i nuovi acquirenti. Si tratta della società Marsiglia Srl, guidata dai fratelli Ivan e Alessandro Brembilla, con Mirko Tebaldi. 

Il gruppo gestisce già il locale Giardini San Marco, altro storico posto del centro cittadino. Diverse le novità per gli arredi e per gli interni, come un nuovo e più moderno bancone, e la sostituzione del soppalco. Anche gli esterni saranno migliorati e abbelliti. La data della possibile riapertura resta ancora top secret, ma sembra che si potrà tornare a incontrarsi per bere e mangiare qualcosa già all’inizio dell’autunno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.