BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gioàn il coniglio è ottimista: Italia-Irlanda 2-1 video

Dopo aver azzeccato il pronostico della sfida con la Croazia, il nostro simpatico animaletto ci riprova con la decisiva sfida di questa sera contro la squadra del Trap. Partita tesa: Azzurri prima in vantaggio, poi raggiunti, e infine vittoriosi nel finale.

Più informazioni su

Quanto finirà Italia-Irlanda? 2-1, parola (o meglio, verso) del nostro Gioàn il coniglio. Dopo aver azzeccato con precisione il pareggio per 1-1 nell’ultima partita della Nazionale di Prandelli contro la Croazia, il nostro simpatico animaletto ci ha riprovato con la decisiva sfida di questa sera contro l’Irlanda. Nessun biscotto, come temuto da molti in questi giorni, il coniglietto (di proprietà del negozio Zoo Bergamo di via Taramelli) preferisce il verde speranza della sua lattuga. Che per stasera è favorevole agli Azzurri. Gioàn prima si porta con decisone verso la bandierina tricolore dell’Italia, per indicare il vantaggio di Cassano e compagni. Poi, dopo un attimo passato ad osservarla da lontano, si lancia verso la bandierina della nazionale avversaria, come a significare un pareggio della squadra di Trapattoni a partita in corso. Ma nel finale ecco il colpo di scena, con la virata verso il tricolore italiano, per dire che stasera la Nazionale vincerà. Tutti gli scongiuri del caso sono concessi.
 

GUARDA IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.